Rubí Industria de Cremalleras
dal 1926 ad oggi

 

Rubi Industria de Cremalleras è stata fondata nel 1926 a Rubi, Barcellona e ha prodotto chiusure lampo per allora. Dal primo giorno RIC è stato coinvolto nella progettazione e produzione di stato delle cerniere d’arte. Rubi Industria de Cremalleras produce cerniere con i più alti standard della specifica utilizzando tecnologie e processi avanzati e allo stesso tempo con una cultura rispettosa dell’ambiente.

La continua ricerca e sviluppo e la produzione in-house all’interno della nostra fabbrica 16.000m2 verticalmente integrata ha permesso alla società di raggiungere i più elevati standard in termini di qualità, servizio e l’esperienza del cliente. Grazie ad un modello integrato in verticale l’azienda è in grado di trattare ogni cliente come unico e dare un senso di personalizzazione e valore aggiunto difficile da raggiungere nel paesaggio della moda di oggi.

I prodotti variano da RIC iniettato, nylon e cerniere Invisble alla nostra famiglia metal classico senza trascurare Rubi Stella nostra alta qualità, la famiglia premio metallo. Offrendo diversi prodotti, una vasta gamma di colori e un ampio catalogo di scorrimento dà alla possibilità, per i clienti di personalizzare la propria esperienza di acquisto e ottenere il prodotto di cui hanno bisogno per soddisfare le loro esigenze.

L’innovazione, alta qualità, servizio e un breve tempo di piombo sono i driver per la creazione di valore a lungo termine per tutti i nostri stakeholder.